Netflix prepara la serie sul romanzo di Sophia Amoruso #Girlboss

Il gigante delllo streaming sta collaborando con Kay Cannon e Charlize Theron per trasformare la popolare autobiografia di Sophia Amoruso in una serie comica.

Netflix prepara la serie sul romanzo di Sophia Amoruso #Girlboss
Preroll AMP

GdS Modifica articolo

5 Febbraio 2016 - 11.01


ATF AMP

Netflix, ha emesso l’ordine ufficiale per la produzione della serie comedy #Girlboss, ispiarato all’omonimo romanzo dell’autrice statunitense Sophia Amoruso. Il gigante delllo streaming sta collaborando con Kay Cannon e Charlize Theron per trasformare la popolare autobiografia di Sophia Amoruso in una serie comica.

Top Right AMP

La serie narrerà la storia della scalata al successo dell’imprenditrice californiana Sophia Amoruso che a solo ventisette anni, passa da una critica situazione economica alle più alte sfere del bussiness della moda vintage femminile, costruendo un impero con la vendita di abbigliamento e accessori sotto l’etichetta Nasty Ga. Una società che ora vale milioni di dollari.

#Girlboss segna lo sviluppo del secondo progetto di per Theron e la sua casa di produzione Denver & Delilah. Inoltre, sempre per Netflix è in cantiere il dramma criminale ” Mente Hunter” con David Fincher.

Dynamic 1 AMP

Il progetto, che per ora porta il titolo di #Girlboss, vede come sceneggiatrice Kay Cannon, già creatrice del franchising Pitch Perfect che sarà anche produttrice esecutiva al fianco di Charlize Theron, Beth Kono, Laverne McKinnon e all’autrice Sophia Amoruso.

FloorAD AMP
Exit mobile version