Supergirl avrà il volto di Claire Holt

Nota per essere il volto di Rebekah in The Vampire Diaries, l'attrice è stata scelta per interpretare l'eroina della serie targata Cbs.

Supergirl avrà il volto di Claire Holt
Preroll AMP

GdS Modifica articolo

2 Dicembre 2014 - 09.46


ATF AMP

E’ stato scelto chi interpreterà Supergirl, l’annunciata serie targata Cbsin arrivo sul piccolo schermo nel 2015. A prestare il volto alla nuova eroina dell’universo Dc Comics sarà Claire Holt, attrice già nota al mondo delle serie televisive per aver prestato il volto a Rebekah in The Vampire Diaries e nello spinoff The Originals.

Top Right AMP

Supergirl, scritta e diretta dal creatore di Arrow e The Flash Greg Berlanti con il produttore Ali Adler, racconta la storia della cugina di Superman, Kara Zor-El. La giovane, durante la sua permanenza sulla Terrra è costretta a svelare i suoi superpoteri, che vorrebbe tenere nascosti, per compattere il male.

Non è la prima volta che Supergirl ispira un prodotto audiovisivo: nel 1984 fu realizzato un film interamente dedicato al personaggio, “Supergirl – La ragazza d’acciaio” con protagonista Helen Slater. L’ultima apparizione di Kara Zoro-El invece è nella serie tv Smalville, interpretata da Laura Vandervoort.

Dynamic 1 AMP
FloorAD AMP
Exit mobile version