Gli Eagles of Death Metal tornano a Parigi: sul palco con gli U2

Il gruppo musicale che era al Bataclan prima della strage del 13 novembre torna a suonare a Parigi.

Gli Eagles of Death Metal tornano a Parigi: sul palco con gli U2
Preroll AMP

GdS Modifica articolo

5 Dicembre 2015 - 11.09


ATF AMP

Gli Eagles of Death Metal tornano a Parigi dopo la strage avvenuta al Bataclan lo scorso 13 novembre. Il gruppo aveva promesso di completare il tour con il desiderio di tornare sul palco del teatro parigino una volta riaperto. Il Bataclan è ancora in ristrutturazione ma la band ha deciso di tornare a esibirsi nella capitale francese questa domenica durante il concerto degli U2, che si terrà all’AccorHotels (conosciuto come Bercy), nel 12esimo arrondissement.

Top Right AMP

Come riferisce la rivista specializzata Billboard, gli Eagles of Death Metal – che stavano suonando al Bataclan quando gli attentatori hanno fatto irruzione nel locale uccidendo 90 persone – eseguiranno insieme alla band irlandese l’ultima canzone del concerto.

Dopo gli attentati di Parigi, il gruppo rock californiano aveva deciso di interrompere il tour europeo, che dovrebbe riprendere in febbraio, ed era tornata negli Stati Uniti. Fin da subito gli U2 hanno manifestato tutta la loro solidarietà alla band americana, fornendo loro nuovi telefoni cellulari e mettendo a disposizione il loro aereo.

Dynamic 1 AMP
FloorAD AMP
Exit mobile version