Poche ore e avranno inizio a Los Angeles gli Mtv Video Music Awards 2015, quest’anno condotti da Miley Cyrus e trasmessi in diretta dal Microsoft Theatre domani. In Italia andranno in onda in esclusiva a partire dalle 3 del mattino di lunedì su Mtv Next, sulla piattaforma Sky (canale 133).
Già alle 2.00 del mattino sarà possibile sincronizzarsi per il pre-show dei VMas che mostrerà i performer, i presenter e tutte le celebrità ospiti sul red carpet del Microsoft Theatre. Inoltre il pre-show regalerà anche la performance di Nick Jonas con il nuovissimo singolo ‘Levels’ e l’anteprima mondiale del video ‘Wildest Dreams’ di Taylor Swift.
Il pre-show sarà condotta da Kelly Osbourne insieme a Sway, Todrick e le protagoniste di ‘Girl Code Live’, Carly Aquilino, Nessa Diab, e Nora ‘Awkwafina’ Lum. Ma non è tutto, ad aprire le danze del pre-show ci saranno i Walk The Moon con la loro irresistibile ‘Shut Up and Dance’. Per chi invece non vuole tirar tardi sarà possibile rivedere lo show in versione sottotitolata martedì 1 settembre alle 21,45 su MTV Next (Sky 133).