Da Beyoncé ai Coldplay, mega concerto contro la povertà

Il 26 settembre al Central Park di New York si terrà il Global Citizen Festival. L'iniziativa di Gucci ha lo scopo di raccogliere fondi per combattere la povertà.

Da Beyoncé ai Coldplay, mega concerto contro la povertà
Preroll AMP

GdS Modifica articolo

26 Agosto 2015 - 16.16


ATF AMP

L’unione per combattere la povertà è il motivo che ha spinto artisti di fama internazionale ad organizzare l’evento che si terrà Il 26 settembre a Central Park di New York. Al Global Citizen Festival, si esibiranno: i Pearl Jam, Beyoncé, Ed Sheeran e i Coldplay.

Top Right AMP

L’evento benefico, organizzato da Gucci e Chime for Change, sarà gratuito e a sostegno del movimento Global Citizen. Obiettivo della serata porre fine alla povertà estrema.

A presentare l’evento, il conduttore americano Stephen Colbert, affiancato dalla co-fondatrice di Chime for Change, Salma Hayek, e dagli attori Deborra-Lee, Hugh Jackman, Kerry Washington e Olivia Wilde.

Dynamic 1 AMP

Lo scopo dell’iniziativa, Chime for change di Gucci, è raccogliere fondi e fare campagna di sensibilizzazione sui diritti di uguaglianza per ragazze e donne. L’intento di Global Citizen e Chime for Change è di esortare attraverso l’iniziativa benefica a raccogliere fondi e intervenire a favore dell’istruzione e formazione per ragazze e donne di tutto il mondo. Attraverso la donazione, due dei fan saranno scelti per i biglietti vip per assistere al Global Citizen Festival.

L’attrice, di origini libanesi, Salma Hayek ha affermato: “Rafforzare il ruolo delle ragazze e delle donne rappresenta un passo cruciale verso la fine della povertà estrema, e io, sono orgogliosa di fare parte di questo momento storico in cui insieme leveremo le nostre voci per realizzare un cambiamento concreto per tutte le donne del mondo”.

FloorAD AMP
Exit mobile version