Foo Fighters in arrivo anche in Italia col nuovo tour 2015

Il nuovo tour della band di Dave Grohl prevede due date nel nostro paese. Dal 23 al via le prevendite dei biglietti

Foo Fighters in arrivo anche in Italia col nuovo tour 2015
Preroll AMP

GdS Modifica articolo

20 Aprile 2015 - 12.55


ATF AMP

Il gruppo post-grunge americano di Dave Grohl in tour con l’ultimo album Sonic Highways, arriva anche in Italia per due date: venerdì 13 novembre alla Unipol Arena di Casalecchio di Reno, a due passi da Bologna, e sabato 14 al Palaolimpico di Torino.

Top Right AMP

La partenza del tour è prevista il 15 maggio da Gulf Shores, in Alabama, nell’ambito dell’Hangout Music Fest. Tra maggio e giugno, diversi concerti in Europa tra Regno Unito, Germania, Svizzera, Belgio, Olanda e Svezia. Da luglio a ottobre, la band torna in Nord America con una lunga serie di live in lungo e in largo tra Stati Uniti e Canada. Poi, a novembre, il ritorno in Europa con l’ultima parte del tour.

Saranno proprio i concerti italiani le date conclusive del lungo tour mondiale che vede protagonista il loro ultimo album pubblicato nel novembre 2014 che è stato accompagnato da una serie televisiva trasmessa sulla Hbo (da una settimana disponibile anche in Italia indvd e blu ray) in cui la band racconta le 8 città in cui sono stati incisi gli 8 brani del disco: Chicago, Austin, Nashville, Los Angeles, Seattle, New Orleans, Washington e New York.

Dynamic 1 AMP
FloorAD AMP
Exit mobile version