Sanremo: ospite anche Biagio Antonacci

Carlo Conti ha annunciato che il cantante parteciperà al Festival di Sanremo come ospite: proporrà un medley dei suoi successi.

Sanremo: ospite anche Biagio Antonacci
Preroll AMP

GdS Modifica articolo

1 Febbraio 2015 - 18.37


ATF AMP

Mancano meno di 9 giorni all’inizio del Festival di Sanremo 2015 e la scaletta dei super ospiti della kermesse canora, che sarà condotta da Carlo Conti, si arricchisce di un altro protagonista: Biagio Antonacci, che si esibirà sul palco dell’Ariston.

Top Right AMP

“Sono molto contento di avere sul palco un amico di vecchia data come Biagio, che è stato tra i miei primi ospiti quando lavoravo nelle radio fiorentine.Da allora le nostre carriere sono cresciute in modo parallelo”, ha annunciato il presentatore, che ha confermato ufficialmente la presenza di Antonacci al Festival in un’intervista. Carlo Conti ha poi aggiunto: “E’ la sua prima volta al festival da superospite. Proporrà un medley dei suoi successi, ma vorrei anche coinvolgerlo in una sorpresa: ci sto già pensando”.

Biagio Antonacci si aggiunge così agli altri cantanti che calcheranno il Festival di Sanremo, come Albano e Romina, Tiziano Ferro, Gianna Nanni, Ed Sheeran, e i due attori Charlize Theron e Will Smith.

Dynamic 1 AMP
FloorAD AMP
Exit mobile version