Roma, Capodanno al Circo Massimo con i Subsonica e Mannarino

Svelato il programma del concertone per salutare il 2014 e dare il benvenuto al nuovo anno. Si esibiranno anche: Daddy G, Spiritual Front, Gemitaiz & Madman.

Roma, Capodanno al Circo Massimo con i Subsonica e Mannarino
Preroll AMP

GdS Modifica articolo

16 Dicembre 2014 - 15.28


ATF AMP

Svelati gli artisti che la notte di San Silvestro si esibiranno al Circo Massimo di Roma, nell’ultimo concerto dell’anno. Subsonica, Mannarino, Daddy G dei Massive Attack, Spiritual Front e Gemitaiz & Madman: saranno questi artisti a dare il benvenuto al 2015 a partire dalle 21.30 del 31 dicembre, susseguendosi fino a notte inoltrata. L’evento musicale sarà gratuito ed è promosso dal Campidoglio in collaborazione con la Camera di Commercio di Roma e organizzato da Zetema Progetto Cultura. La scaletta del “concertone” è sata presentata dal sindaco di Roma, Ignazio Marino, e dall’assessore alla Cultura Giovanna Marinelli, affiancati da alcuni degli artisti che si esibiranno.

Top Right AMP

I primi a salire sul palco saranno gli Spiritual Front, nome di punta della scena alternative, immediatamente seguiti dell’esibizione della coppia di rapper Gemitaiz & Madman. La performance di Mannarino accompagnerà gli spettatori fino alla mezzanotte, mentre i primi a salire sul palco nel 2015 saranno i Subsonica, seguiti dal dj set di Daddy G che andrà avanti fino a notte inoltrata.

“Sono felice di avere artisti della statura di Mannarino e Subsonica, ed è il modo più bello per concludere l’anno e iniziare quello nuovo guardando la luce in fondo al tunnel”, ha affermato il sindaco Marino alludendo ai risvolti dell’inchiesta su Mafia Capitale, e aggiungendo: “Poi ci sono questi straordinari ragazzi dello Swing Valley Band, che hanno quello spirito positivo che serve non solo a Roma ma anche all’Italia, che si sta risollevando da una grave crisi economica per guardare al futuro”.

Dynamic 1 AMP

Un’altra parte della serata romana si svolgerà infatti in via dei Fori Imperiali, che ospiterà il gruppo noto per le incursioni a ritmo di swing sul red carpet del Festival del film di Roma, pronto per l’occasione a trasformare i Fori nella strada della musica e della danza, per un vintage party in grado di coinvolgere il pubblico in un viaggio nel tempo tra gli anni ’30 e ’60.

FloorAD AMP
Exit mobile version