Chiara Galiazzo: un nuovo album dalle sonorità anni '60

Il cd, della vincitrice della sesta edizione di X Factor, è anticipato dal singolo 'Un giorno di sole', che sarà svelato in anteprima da Sky Uno.

Chiara Galiazzo: un nuovo album dalle sonorità anni '60
Preroll AMP

GdS Modifica articolo

5 Settembre 2014 - 12.23


ATF AMP

“Alla fine ho scoperto che le cose che cercavo erano dentro di me, dovevo solo riscoprirle e tornare all’origine”, ha commentato con queste parole il suo nuovo album, chiara Galiazzo, vincitrice della sesta edizione di X Factor, il cui nuovo cd uscirà nei negozi di dischi il 7 ottobre 2014. L’album è anticipato dal singolo “Un giorno di sole”, scritto da Daniele Magro che catapulta la cantante negli Anni ’60 con sonorità che ricordano le canzoni di Mina.

Top Right AMP

Dal 5 settembre 2014 la canzone è disponibile negli store ed è passata dalle radio. Per vedere il video invece bisognerà aspettare le 22.40 dello stesso giorno, quando Sky Uno lo trasmetterà in anteprima. “A questo disco ho pensato tanto – ha confidato Chiara -. Dopo il primo anno in cui sono stata frullata, dovevo pensare a come continuare questo percorso. Ho avuto bisogno di un periodo per pensare a come continuare questo percorso con più consapevolezza. Per me ‘Un giorno di sole’ rappresenta questo, una luce che fa chiarezza su tutto quello che è stato, e che arriva, a un certo punto e inaspettatamente. Credo che questo brano rappresenti un passo verso il presente con uno sguardo al passato, è un po’ una sintesi di ciò che mi serviva per continuare il mio percorso”.

FloorAD AMP
Exit mobile version