116mila biglietti venduti e sold out per le due giornate di concerto a San Siro degli One Direction. Tra adolescenti urlanti e genitori rassegnati, si può riassumere in parte così la doppia data milanese della boyband.
“Il live del San Siro Stadium sarà interamente filmato ed entrerà nel dvd” a dirlo è stata la band, che ha annunciato che anche i live di Wembley e e di Parigi ne entreranno a far parte. Il dvd uscirà a dicembre, ma le ordinazioni sul sito del gruppo sono già disponibili.
I biglietti, venduti in meno di un’ora, avevano prezzi stellari che si aggiravano tra i 51 e 188€ per un gruppo che ha portato allo stadio folle di ragazzine, ma gli One Direction sono ormai abituati a creare il panico con il loro arrivo.
Lo scorso anno, sempre a Milano, il loro concerto aveva causato una fila di 10km sulla tangenziale, in macchina c’erano i genitori che andavano a riprendere le figlie adolescenti alla fine del concerto.
Il tour degli One Direction, Where We Are – World Tour, continuerà in giro per l’Europa. La boyband tornerà in Italia il 6 luglio a Torino presso lo Stadio Olimpico e per chi non volesse perderli i biglietti sono ancora disponibili.