Mtv Award 2014 vincono gli One Direction e Alessandra Amoroso

Tra gli italiani premiati in questa edizione Giorgia, che conquista il pubblico con la sue esibizione e riceve l’Mtv History Awards

Mtv Award 2014 vincono gli One Direction e Alessandra Amoroso
Preroll AMP

GdS Modifica articolo

23 Giugno 2014 - 14.17


ATF AMP

Davanti a 10mila persone al Parco delle Cascine di Firenze si sono svolti gli Mtv Awards 2014, e tra i vincitori sono molti i volti noti della musica italiana, nell’evento condotto dall’attrice Chiara Francini, il regista e conduttore Pif e il comico Alessandro Betti.

Top Right AMP

Ad essere premiati nelle categorie principali sono stati gli idoli delle adolescenti, e non solo, gli One Direction per la sezione Best Band, Alessandra Amoroso si è distinta nella categoria Wonder Woman, mentre il premio assegnato dal pubblico via Web è andato al rapper Emis Killa.

Nelle altre categorie a prevalere sono stati come Best New Artist, Rocco Hunt, Best Artist from the Worls i coreani Super Junior. E a conferma dell’enorme successo di questi ultimi anni Marco Mengoni ha ricevuto diversi riconoscimenti nel corso della serata tra cui il TwitStar.

Dynamic 1 AMP

Nel corso della serata sono stati molti gli ospiti nazionali e internazionali che si sono esibiti sul palco, da segnalare la presenza di Francesco Renga e in particolare di Giorgia.
La cantante romana ha ricevuto l’Mtv History Awards, l’importante riconoscimento alla carriera per chi come lei risulta essere da anni una grande personalità nel panorama musicale italiano e non solo. La cantante dopo aver ricevuto il premio dall’attrice Isabella Ragonese e da il sindaco di Firenze ,Dario Nardella, si è esibita conquistando il pubblico degli Mtw Awards suonando al pianoforte alcuni dei suoi ultimi successi.

Nelle altre categorie a vincere per Best Video è stato il tormentone di questi ultimi mesi nelle radio che sul web, Happy di Pharrel Williams e nella sezione cinema come Best Movie è stato premiato Hunger Games: la ragazza di fuoco, il film che vede protagonista il premio Oscar Jennifer Lawrence.

Dynamic 1 AMP
FloorAD AMP
Exit mobile version