Dopo Bruce Springsteen, [url”che ha annullato il suo concerto a Greensboro in North Carolina”]http://giornaledellospettacolo.globalist.ch/Detail_News_Display?ID=89681&typeb=0&09-04-2016–springsteen-annulla-il-concerto-in-nord-carolina-contro-la-legge-anti-gay[/url] e Bryan Adams che [url”ne ha seguito l’esempio in un altro Stato, il Mississipi”]http://giornaledellospettacolo.globalist.ch/Secure/Detail_News_Display?ID=89724&typeb=0[/url], anche il sito per adulti XHamster.com si schiera contro la legge anti-gay del North Carolina.
Il sito ha infatti bloccato l’accesso al portale a tutti gli indirizzi IP nello stato: un provvedimento, hanno spiegato i fondatori del portale, che resterà attivo fino a quando la legge antigay non sarà abrogata.
“Abbiamo speso gli ultimi 50 anni a combattere per l’uguaglianza per tutti e queste leggi discriminatorie non possono essere tollerate da XHamster.com.
A giudicare dalle statistiche di ciò che guardano i residenti in North Carolina, sentiamo che si tratta di una punizione severa. Non resteremo qui a guardare e dare fondi a un sistema che promuove questo tipo di spazzatura. Rispettiamo tutta la sessualità e la abbracciamo”, hanno comunicato in una nota.
A chi, trovandosi in North Carolina, tenterà di collegarsi al portale apparirà una schermata nera che sarà sostituita nelle prossime ore con una petizione per chiedere l’abrogazione della legge.