“Zia Nadia chiedeva sempre di sorridere alla vita, io lo farò per lei”, queste le commosse parole della nipote di Nadia Toffa nel giorno dei funerali. La conduttrice, prematuramente scomparsa dopo una lunga battaglia contro il cancro, è stata salutata da centinaia di persone presso il Duomo di Brescia.
La nipote della presentatrice de Le Iene ha detto: “Non voglio ricordare la ‘Iena’ che tutti conosciamo o la guerriera ma la mia cara zia, che aveva fiducia in me, che mi rincorava e che trovava sempre tempo per darmi consigli e tanto tanto sostegno. Avrei voluto godere di più del tuo amore, mi ripeteva sempre di essere forte e di sorridere alla vita perché è sempre bella e io lo farò per lei”. “Cara zia Nadia, rappresenti per me un modello di donna straordinaria, molto molto coraggiosa, sono fiera di essere tua nipote e spero di somigliarti un pochino”, ha aggiunto.
La nipote di Nadia Toffa ai funerali: "Per mia zia sorriderò sempre alla vita"
La nipote della conduttrice de "Le iene" ha ricordato la zia durante le esequie: "Trovava sempre tempo per darmi consigli e tanto sostegno. Avrei voluto godere di più del suo amore"
GdS Modifica articolo
16 Agosto 2019 - 17.33
ATF
Native
Articoli correlati