(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = “//connect.facebook.net/it_IT/sdk.js#xfbml=1&version=v2.3”; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs);}(document, ‘script’, ‘facebook-jssdk’));
SUB-ITA: Game Of Thrones – Trailer Sesta Stagione
Finalmente l’attesissimo trailer della sesta stagione è qui! #GoTSeason6 #Therewillbeviolence
Pubblicato da Game Of Thrones – Italy su Martedì 8 marzo 2016
L’atteso trailer della sesta stagione di Game of Thrones, che partirà il 24 aprile negli Usa (il 25 in Italia), è finalmente disponibile online. Il primo personaggio a comparire nel video è Jon Snow e la voce di Davos conferma il suo tragico destino: “Se ne è andato”.
Il trailer mostra molte scene inedite: la sorte di Daenerys, con Jorah e Daario sulle sue tracce; Cersei che “sceglie la violenza” e vuole riprendere il controllo del trono; Sansa Stark, che finalmente a quanto sembra diventerà fondamentale nello scacchiere politico; Arya rimasta cieca alle prese con la sua nuova vita; Brienne che combatte; Melisandre che spiega a qualcuno che le sue visioni sono una menzogna; e infine i draghi.
Il video si conclude con Davos, che nella stanza in cui c’è il corpo senza di Jon, afferra la spada del guerriero e dice: “Non sono mai stato un vero guerriero. Mi scuso per quello che state per vedere”.
Il video sottotitolato in italiano è stato pubbicato sulla pagina [url”Game Of Thrones – Italy”]https://www.facebook.com/GameOfThrones.IlTronoDiSpade/?fref=ts[/url]
