Netflix, ha emesso l’ordine ufficiale per la produzione della serie comedy #Girlboss, ispiarato all’omonimo romanzo dell’autrice statunitense Sophia Amoruso. Il gigante delllo streaming sta collaborando con Kay Cannon e Charlize Theron per trasformare la popolare autobiografia di Sophia Amoruso in una serie comica.
La serie narrerà la storia della scalata al successo dell’imprenditrice californiana Sophia Amoruso che a solo ventisette anni, passa da una critica situazione economica alle più alte sfere del bussiness della moda vintage femminile, costruendo un impero con la vendita di abbigliamento e accessori sotto l’etichetta Nasty Ga. Una società che ora vale milioni di dollari.
#Girlboss segna lo sviluppo del secondo progetto di per Theron e la sua casa di produzione Denver & Delilah. Inoltre, sempre per Netflix è in cantiere il dramma criminale ” Mente Hunter” con David Fincher.
Il progetto, che per ora porta il titolo di #Girlboss, vede come sceneggiatrice Kay Cannon, già creatrice del franchising Pitch Perfect che sarà anche produttrice esecutiva al fianco di Charlize Theron, Beth Kono, Laverne McKinnon e all’autrice Sophia Amoruso.