Miley Cyrus e Woody Allen insieme in tv: il regista newyorkese ha infatti affidato all’ex star Disney una delle parti principali della serie televisiva che sta realizzando per Amazon. Ad annunciarlo è la stessa Miley Cyrus attraverso il suo profilo di Instagram.
“Sono entusiasta di essere nella prima serie di Woody Allen. Avevo dichiarato che il 2016 sarebbe stato l’anno in cui avrei zittito tutti. Accanto al mio letto per alcuni anni c’è stato questo ritratto e lo stavo guardando negli occhi quando ho ricevuto la chiamata per essere parte del cast”, ha scritto la pop star che negli ultimi anni ha fatto parlare di sé più per le sue provocazioni che per i suoi progetti artistici.
Sulla serie televisiva si sa davvero poco: Woody Allen non ha ancora scelto nemmeno un titolo. La prima stagione sarà comunque composta da sei episodi della durata di 30 minuti ciascuno. Tutte le puntate saranno dirette da Woody Allen che comparirà anche come attore. Le riprese del progetto inizieranno a marzo. Nel cast è presente anche Elaine May, che aveva lavorato con il regista già in “Criminali da strapazzo”.