Le Iene: il ritorno di Pif, Geppi e Volo

Parte domani su Italia 1,la diciannovesima edizione de Le Iene. Alla conduzione i tre a artisti lanciati proprio dal programma di Davide Parenti.

Le Iene: il ritorno di Pif, Geppi e Volo
Preroll AMP

GdS Modifica articolo

23 Gennaio 2016 - 16.46


ATF AMP

La diciannovesima edizione de Le Iene torna e raddoppia a partire da domani su Italia 1. Due prime serate, con una durata ridotta rispetto le serie passate. La domenica alle 21.25 e il martedì alle 21.10.

Top Right AMP

La novità più eclatante é sicuramente il ritorno alla conduzione di Pif, Geppi Cucciari e Fabio Volo, che dopo i successi in campo cinematografico, televisivio e di scrittura ritornano alla tv che li ha lanciati, e proprio nella trasmissione di Davide Parenti.

Il regista ha ideato un formato agile che punta non solo a confermare il pubblico di affezionati ma anche a far sì che i telespettatori restino sintonizzati per l’intero programma senza fare zapping. Nei giorni festivi Geppi sarà affiancata da Mirian Leone e Volo. Mentre il martedì da Pif e Nadia Toffa promossa conduttrice, anche se farà sempre l’inviata.
In conferenza stampa gli artisti hanno così spiegato il loro grande ritorno:
“Non voglio entrare nel trip mentale che se ho fatto un film – ha detto Pif – non posso fare cose che mi divertono. Se sbaglio ricomincio da capo”. “Non conta mai se hai scritto 8 libri giusti conta quello che va male – gli ha fatto eco Volo -. Allora si dovrebbe smettere di far tutto. Io invece sono un nostalgico e spero di dare maturita’ e qualita’”. “Porto energia, voglio disorientare, rallegrare – ha concluso Geppi – trovate voi gli aggettivi li sposo tutti”.

Dynamic 1 AMP

FloorAD AMP
Exit mobile version