X Factor 2015: Skin in lacrime in diretta

Skin perde un’ altra concorrente e scoppia in lacrime durante la diretta

X Factor 2015: Skin in lacrime in diretta
Preroll AMP

GdS Modifica articolo

13 Novembre 2015 - 12.06


ATF AMP

Ieri, 12 novembre, è andato in onda il quarto live di X Factor 2015. Tema della serata la musica dance: i concorrenti infatti si sono sfidati a ritmo di disco music, dopo che Giorgio Moroder, dj di fama internazionale, conosciuto per brani come Take My Breath Away (Top Gun) e What a feeling (Flashdance), ha aperto la puntata dichiarando che remixerà il brano del vincitore di questa edizione del talent.

Top Right AMP

I quattro giudici non si sono risparmiati nemmeno in questa puntata, soprattutto quando Mika è stato accusato dagli altri tre di non scegliere mai dei brani adatti per i sui concorrenti. L’unico a convincere tra i cantanti di Mika è Leonardo, con Only You dei Yazoo, l’unica scelta azzeccata fino ad ora secondo gli altri giurati da parte del giudice inglese.

Ma la vera protagonista è stata Skin, scoppiata in lacrime dopo che un’altra delle sue concorrenti è stata eliminata. Dopo Eleonora infatti, Skin ha dovuto salutare Margherita, finita al ballottaggio con Luca: la sua versione di Tainted love dei Soft cell non ha convinto e a nulla è servita la performance di Hallelujah di Leonard Cohen, brano con il quale Margherita aveva stregato tutti ai provini. La giovane è finita al tilt, dove il pubblico ha deciso di mandarla a casa.

Dynamic 1 AMP

Resta indenne Fedez, che continua la gara con tutti i suoi concorrenti. Durante la serata si sono poi esibiti i 5 Seconds of Summer , tra le urla dei più giovani del pubblico.

FloorAD AMP
Exit mobile version