Steve Van Zandt presenta l'ultima stagione di Lilyhammer

Steve Van Zandt ha presentato l'ultima stagione di Lilyhammer nella masterclass moderata da Marco Spagnoli, direttore del Giornale dello Spettacolo.

Steve Van Zandt presenta l'ultima stagione di Lilyhammer
Preroll AMP

GdS Modifica articolo

12 Novembre 2015 - 16.04


ATF AMP

Steve Van Zandt ha presentato al RomaFictionFesta la terza ed ultima stagione di Lilyhammer, attesa al debutto su Sky Atlantic Hd dal 30 dicembre in prima tv ogni mercoledì alle 21.10. Il musicista, attore e ora anche regista è a Roma in qualità di presidente della giuria internazionale che sceglierà i vicitori della manifestazione dedicata a fiction e serie tv che terminerà il 15 novembre 2015.

Top Right AMP

È un progetto molto strano, non ci sarà più nulla del genere in vita mia. Un marito e una coppia mentre ero in Norvegia mi diede una sceneggiatura per me su un gangster, non volevo rifarlo dopo 10 anni ma alla fine i sono detto che era interessante”, ha spiegato Steve Van Zandt, protagonista di una masterclass, moderata dal direttore del Giornale dello spettacolo Marco Spagnoli.

“Lilyhammer è stata un’esperienza unica ed irripetibile – ha raccontato l’attore e musicista -è stato divertendo e imparato molto, sia come attore che come regista”. Van Zandt ha poi aggiunto: “Abbiamo lavorato con un budget bassissimo, ma è stata un’avventura irresistibile che mi ha permesso di conoscere una cultura diversa e particolare come quella norvegese e di portare nel mondo una serie tutta europea“.

Dynamic 1 AMP

Poi ha spiegato: “Siamo in una nuova era della Tv, innaugurata proprio da Netflix, e io posso dire con orgoglio che ne faccio parte sin dall’inizio“. Infine un pensiero a Bruce Springteen per il quale ha suonato per anni e che è riuscito a convincere a recitare in un cameo nell’ultimo episodio di Lilyhammer: “Era giunto il momento che recitasse per me”.

FloorAD AMP
Exit mobile version