Lo conosciamo tutti come Pinuccio, al secolo Alessio Giannone. È una star dei social network e dalla prossima stagione sarà anche uno dei nuovi inviati di Striscia la Notizia. Il pugliese dovrà sostituire Fabio e Mingo, estromessi da Antonio Ricci [url”dopo le polemiche “]http://giornaledellospettacolo.globalist.ch/Detail_News_Display?ID=82335&typeb=0&20-05-2015–fabio-e-mingo-ascoltati-per-sei-ore-dal-pm[/url]per i loro presunti servizi “costruiti”.
Striscia la Notizia torna da lunedì su Canale 5 con la nuova coppia di conduttrici formata da Michelle Hunziker e Maria De Filippi. Il programma di Ricci festeggia la sua 28esima edizione nella nuova sede di Cologno Monzese. Ieri c’è stata la presentazione alla stampa, aperta in realtà anche al pubblico, perchè la nuova scenografia è molto più grande della precedente.
De Filippi condurrà le prime due sere, il 21 e il 22, insieme a Michelle Hunziker, accanto alla quale nel resto della settimana ci saranno per due giorni Gerry Scotti e per altri due Mara Venier.
Confermate per il terzo anno le veline, Irene Cioni e Ludovica Frasca. E agli inviati storici, tra cui Dario Ballantini che questa volta si calerà anche nei personaggi del sindaco di Roma Ignazio Marino e della cancelliera tedesca Angela Merkel.