X Factor 9: tutti in piedi per Elijah, il pusher della felicità

Colpi di scena per le audizioni del talent show. Due giovanissimi conquistano il pubblico e anche quattro sì dalla giuria: Luca Valenti e Elijah Walti.

X Factor 9: tutti in piedi per Elijah, il pusher della felicità
Preroll AMP

GdS Modifica articolo

18 Settembre 2015 - 13.25


ATF AMP

E’ andata in onda ieri sera, 17 settembre 2015, la seconda puntata della nona edizione di X Factor. Quattro sì per il primo concorrente a salire sul palco: il sedicenne Luca Valenti, studente del liceo classico con una media dell’8, con un “timbro memorabile” e una sconfinata passione per il canto.

Top Right AMP

Quattro sì anche per il ventottenne Diego Esposito che è riuscito ad incantare Skin: “Tu hai l’X Factor”.

Fedez, invece, è impazzito per il cosiddetto “pusher della felicità”, il campione di risate, Elijah Walti. Il ragazzino di origine americana si definisce un artista di strada: una volta, infatti, per comprare un iPhone, si è esibito su un marciapiede e ha racimolato 100€ in un’ora.
Tripudio di applausi per lui a fine esibizione.

Dynamic 1 AMP

Tre sì, invece, per il primo gruppo a salire sul palco, quello dei Landlord, composta da 3 ragazzi e una ragazza che presentano un brano di Lana del Rey “West Coast”.

Il palazzetto si è trasformato in una serata in discoteca con la musica contagiosa degli OSC2X, che, con il loro sintetizzatore, hanno presentato Boy Band dei Velvet.

Ma anche nella seconda puntata non sono mancate le sorprese.

Dynamic 1 AMP

Una ragazza del pubblico è riuscita ad attirare su di sè l’attenzione per farsi fare l’autografo da Skin sul suo ukulele.
Contro ogni previsione Skin ha invitato Zoci ad esibirsi sul palco. La ventottenne ha ottenuto addirittura quattro sì e un posto alle prossime selezioni. Dopo la sorpresa di Skin è la volta di Mika.

Miriam Metaxà, arrivata da Atene solo per incontrare il suo contante preferito e donargli un ritratto fatto da lei, si è esibita sul palco con il brano “Stardust”.
Ma appena Mika ha capito che la performance stava per fallire, è andato in soccorso della ragazza, alla quale i giudici non hanno potuto far altro che darle un’altra possibilità.

FloorAD AMP
Exit mobile version