Aria di ritorni sul nuovo set di Grey's Anatomy | Giornale dello Spettacolo
Top

Aria di ritorni sul nuovo set di Grey's Anatomy

Iniziate le riprese della serie dei medici più famosi d'America. Kevin McKidd pubblica i primi scatti del set su Twitter.

Aria di ritorni sul nuovo set di Grey's Anatomy
Preroll

GdS Modifica articolo

19 Agosto 2015 - 16.48


ATF

Il via alla nuova e dodicesima stagione di Grey’s Anatomy è previsto in America per fine Settembre. Le riprese iniziate il 22 Luglio lasciano intravedere delle sorprendenti novità sul set dei medici più famosi d’America.

Le notizie degli attori della serie tv giungono direttamente dai social. L’attore Kevin McKidd, nella fiction il dottor Owen Hunt, ha pubblicato su Twitter una foto che documenta il primo giorno davanti alle telecamere. Negli scatti pubblicati è affiancato da altre due protagoniste, Jessica Capshaw (Arizona Robbins) e Jerrika Hinton (Stephanie Edwards).

Nella nuova stagione, stando alle anticipazioni, si assisterà al ritorno di Izzie Stevens, interpretata da Katherine Heigl. E ciò, dopo sei anni di assenza, potrebbe destabilizzare gli equilibri sentimentali di Grey’s Anatomy.

Ellen Pompeo, (Meredith Grey), neo vedova del dottor Shepherd ha detto: “Sarei contenta se il ritorno di Katherine Heigl avesse un impatto buono sulla trama, anche se questo vorrebbe dire davvero la fine di Jo e Alex come coppia”.

Native

Articoli correlati