Il trio formato da Clarkson, Hammond e May, noto per il programma Top Gear, tornerà di nuovo insieme: sarà infatti il protagonista di un programma tv, dedicato ovviamente ai motori, che andrà in onda su Amazon Prime, il canale tv del colosso dell’e-commerce. I tre hanno firmato un contratto per tre stagioni: ad annunciarlo è stata Amzon tramite il suo canale Twitter ufficiale. Lo show sarà pronto nel 2016 e le riprese inizieranno nelle prossime settimane. Non si sa ancora che nome verrà dato al programma, ma si sa che ci sarà anche il produttore Andy Wilman, artefice del successo globale di Top Gear.
Clarkson, Hammond e May hanno commentato con ironia su Twitter: “Amazon sta dicendo che non mi vuole come pilota del loro drone – ha scherzato Clarkson – sembra che mi vogliano far fare uno show sulle auto”, “Ho un nuovo lavoro, ho un nuovo lavoro, ho un nuovo lavoro – ha scritto Hammond – mi taglio i capelli, metto i jeans puliti e vado a far pratica in macchina”, “Buone notizie! Lavorerò per Amazon. Cattive notizie! Anche gli altri due”, ha concluso May.
Il trio era finito al centro di una polemica, dopo che Clarkson aveva preso a pugni il collega della Bbc, Oisin Tymon: una lite che non è mai stata perdonata. Adesso per i tre conduttori è il momento di lasciarsi alle spalle il passato e cominciare una nuova avventura.
