Diane Keaton sarà una suora in The Young Pope di Paolo Sorrentino

Jude Law è un immaginario Pio XIII, al secolo Lenny Belardo, mentre la Keaton è Suor Mary, una suora originaria degli Stati Uniti che vive in Vaticano.

Diane Keaton sarà una suora in The Young Pope di Paolo Sorrentino
Preroll AMP

GdS Modifica articolo

28 Luglio 2015 - 22.16


ATF AMP

Si gira principalmente in Italia con qualche tappa all’estero: Stati Uniti, Africa e Portorico. Diane Keaton sarà una suora in The Young Pope di Paolo Sorrentino, otto puntate di una serie internazionale con protagonista Jude Law e che si annuncia tra gli eventi della prossima stagione tv. Le riprese di questa coproduzione che vede insieme Sky, Hbo e Canal+, sono cominciate questa settimana.

Top Right AMP

Jude Law è un immaginario Pio XIII, al secolo Lenny Belardo, mentre la Keaton è Suor Mary, una suora originaria degli Stati Uniti che vive in Vaticano. Per il regista di Youth e premio Oscar per La Grande Bellezza è l’esordio in una regia televisiva. The Young Pope racconta il controverso inizio del pontificato di Pio XIII, al secolo Lenny Belardo. Un personaggio complesso e contraddittorio, così conservatore nelle sue scelte da rasentare l’oscurantismo ma allo stesso tempo straordinariamente pieno di compassione per i più deboli. Un uomo di potere, che caparbiamente resiste a coloro che corteggiano il Vaticano, senza il timore di perdere consensi.

La serie è prodotta da Wildside, e coprodotta da Haut et Court TV e Mediapro.

Dynamic 1 AMP
FloorAD AMP
Exit mobile version