“Mi sono pentito ogni secondo della mia vita da quando ho detto sì. E’ stato molto difficile per me. Ho avuto una fiducia arrogante, tipo ‘beh, la farò come faccio un film… sarà un film in sei parti’. Ma è venuto fuori che non lo è”. Con queste parole Woody Allen, direttamente dal Festival di Cannes, ha commentato il suo prossimo impegno da regista: una serie televisiva per Amazon.
“Per me è stato molto, molto difficile. Ho avuto problemi, e problemi e problemi. Spero solo che quando finalmente la farò – devo, fino alla fine del 2016 – non vengano schiacciate dalla delusione perché sono belle persone e non voglio deluderle” ha aggiunto il regista, che sulla Croisette ha presentato il suo ultimo film “Irrational Man”.
Poco o nulla si sa ancora del progetto: il regista ha siglato un accordo con il colosso dell’eCommerce per scrivere e dirigere la sua prima serie tv. Il progetto, che Amazon ha definito ‘Untitled Woody Allen Project’, prevede una stagione completa con episodi della durata di mezz’ora.