I fan e le fan della famosissima serie Grey’s Anatomy non possono crederci: Patrick Dempsey potrebbe lasciare il cast. Secondo Page Six, la sezione gossip del New York Post, lo scorso novembre l’attore sarebbe stato sospeso dal set dalla creatrice della serie tv, Shonda Rhimes, che non avrebbe gradito alcuni atteggiamenti troppo prepotenti della star.
Come si saranno accorti i più appassionati, il personaggio di Dempsey, Derek Shepherd non è apparso in molti episodi dell’11ma stagione. Le frizioni tra Dempsey e la Rhimes, che la star smentisce, potrebbero portare l’attore all’addio.
Recentemente in una intervista Dempsey, che ha anche annunciato il suo divorzio dopo 15 anni di matrimonio, ha spiegato che vorrebbe prendersi una pausa e magari viaggiare un po’. Il portavoce dell’attore ha però negato che lui voglia ritirarsi dalla serie.
In realtà proprio lo scorso novembre, la star – presente nel cast dall’inizio del tv drama, nel 2005 – aveva dichiarato che avrebbe lasciato presto Grey’s Anatomy, senza, però, dire quando: “Considero lo show una benedizione – aveva spiegato Dempsey – ma per me è comunque una parentesi. Non vedo l’ora di fare qualcosa di nuovo”.