Italia's Got Talent: continua il viaggio alla ricerca del talento | Giornale dello Spettacolo
Top

Italia's Got Talent: continua il viaggio alla ricerca del talento

Appuntamento domani, 26 marzo 2015, con la terza puntata della trasmissione, in onda su Sky Uno Hd.

Italia's Got Talent: continua il viaggio alla ricerca del talento
Preroll

GdS Modifica articolo

25 Marzo 2015 - 15.16


ATF

Dopo i due accessi diretti alle semifinali di Cisky e Vanity Crew, conquistati con un golden buzzer premuto rispettivamente da Nina Zilli e Frank Matano, l’appuntamento con Italia’s Got Talent è per domani, 26 marzo 2015, alle 21.10 su Sky Uno Hd, con le nuove performance degli aspiranti tlenti italiani.

A disposizione per tutti i concorrenti solo 100 secondi per dimostrare la propria unicità e sperare di passare il turno, convincendo i quattro giudici: Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli. Come sempre, anche nella terza puntata, ad incoraggiare i concorrenti e condividerne emozioni e paure Vanessa Incontrada.

Sul palco di Italia’s Got Talent nella terza puntata salirà Amber, una giovanissima danzatrice che contaminerà balli indiani di ispirazione bollywood con un pop tipicamente occidentale; Elastic Man che con la sua esibizione scatena l’autentica ilarità dei giudici; la simpatica regina della notte rock Patrizia Dioguardi. E ancora: gli strabilianti Les Farfadais, e il rapper DJ Trava che ama la musica fin da quando aveva 3 anni, i 22 Baby Dreamers piccoli sognatori direttamente da Civitavecchia, e l’illusionista esperto in escapologia, ovvero l’arte di «scappare», sciogliersi da catene e lucchetti.

Native

Articoli correlati