[url”Dopo aver registrato l’intervista da Fabio Fazio”]http://giornaledellospettacolo.globalist.ch/Detail_News_Display?ID=80465&typeb=0&Madonna-da-Fazio-una-vita-tra-arte-e-liberta-[/url], che andrà in onda domenica 8 marzo 2015, Madonna, in giro per l’Europa per sponsorizzare il suo nuovo album “Rebel Heart”, ha tenuto un vero e proprio show alla tv francese. La signora Ciccone è stata ospite di Grand Journal, tramissione in onda su Canal Plus, in cui è possibile scegliere quale altro personaggio invitare. La popstar ha deciso di incontrare Luz, uno dei vignettisti di Charlie Hebdo che si è salvato dalla strage di gennaio.
La regina del pop, che fin dalle prime ore aveva espresso solidarietà alla redazione del settimanale, ha abbracciato il vignettista, tra gli applaui del pubblico. “Grazie per essere un difensore della libertà” ha detto Madonna e Luz le ha risposto: “Ci proviamo”.
Dopo l’abbraccio è iniziata un’intervista doppia, “La boîte à questions”, in cui i due ospiti si sono posti delle domande, senza nessun filtro. Luz ha iniziato: “Tu che sei la regina delle provocazioni, ci dai un esempio?” La cantante, senza nessuna vergogna, ha simulato una masturbazione e ha poi rilanciato: “Ti sfido a tirare fuori il pene” e il vignettista, senza ragionarci un secondo, si è abbassato i pantaloni e ha mostrato le sue grazie “censurate” dala scritta “Je suis Charlie”.
Madonna dà scandalo alla tv francese: il video