Carlo Conti: non ho voluto salvare Siani dalla gaffe

Il presentatore di Sanremo ha commentato positivamente i dati auditel: 'Sono contento, ma andiamoci piano: dobbiamo pedalare. Ma lo faremo col sorriso'.

Carlo Conti: non ho voluto salvare Siani dalla gaffe
Preroll AMP

GdS Modifica articolo

11 Febbraio 2015 - 13.13


ATF AMP

«Sono contento, felice di avere ottenuto questo risultato. Ma andiamoci piano, dobbiamo pedalare. Come sempre non mi esalto troppo e tengo tutti un po’ calmini finché non arriviamo a domenica mattina. Però ora si pedala con il sorriso sulle labbra». Carlo Conti non ha nascosto la propria soddisfazione per i buoni ascolti della prima serata del Festival di Sanremo, che hanno sfiorato il [url”50% di share”]http://giornaledellospettacolo.globalist.ch/Detail_News_Display?ID=79903&typeb=0&Record-di-ascolti-per-Sanremo-e-felicita[/url]. «Il mio sorriso a barchetta è diventato uno yacht – ha aggiunto il presentatore della 65sima edizione della kermesse canora nella conferenza stampa del post-debutto all’Ariston -. Sono numeri inaspettati e quando li ho sentiti questa mattina all’inizio pensavo fosse una proiezione della serata finale. E invece no». Conti ha poi voluto soffermarsi anche della sensazione provata: «Ho sperimentato una sindrome nuova: quella del calciatore che tira un rigore e sa solo il giorno dopo se ha fatto rete il giorno dopo. Solo stamattina abbiamo saputo che abbiamo fatto un bel gol. Siamo convinti di aver intercettato i gusti e i sapori che gli italiani vogliono dal festival».

Top Right AMP

Conti: non ho voluto salvare Siani dalla sua gaffe. Carlo Conti ha poi risposto ad una domanda insidiosa sul [url”caso Siani”]http://giornaledellospettacolo.globalist.ch/Detail_News_Display?ID=79900&typeb=0&Sanremo-Siani-annoia-battute-datate-e-inutili-sfotto-[/url]: «Quando ho specificato che il compenso di Siani sarebbe stato devoluto in beneficenza, non sapevo nulla della foto riparatrice con il bambino. Avevo già deciso di dirlo un po’ dopo la sua performance, perchè mi sembrava un bel gesto la decisione di donare il cachet. Non l’ho detto per riparare la sua gaffe». Sulle polemiche sollevate dalla performance dell’attore e regista, su cui [url”è intervenuto anche l’Osservatorio dei minori”]http://giornaledellospettacolo.globalist.ch/Detail_News_Display?ID=79905&typeb=0&Osservatorio-minori-sul-caso-Siani-senza-provvedimenti-via-i-veritici[/url], che ha chiesto la testa dei vertici Rai, il presentatore di Sanremo ha aggiunto: «Come avete sentito, quando c’è stata la battuta sul bambino ho detto: ‘Sta scherzando’. Poi non sapevo niente di quello che era successo dopo, della carineria con cui Siani aveva invitato il ragazzo in camerino per la foto».

FloorAD AMP
Exit mobile version