Bill Cosby e le accuse di stupro: no comment

Il papà dei Robinson ha parlato nell'intervallo di uno spettacolo in Florida: una persona non deve rispondere alle insinuazioni

Bill Cosby e le accuse di stupro: no comment
Preroll AMP

GdS Modifica articolo

23 Novembre 2014 - 10.31


ATF AMP

Standing ovation per Bill Cosby in Florida, dove il papà dei Robinson ha partecipato ad uno spettacolo, nonostante le numerose accuse di stupro che lo hanno visto negli ultimi tempi come protagonista delle pagine di cronaca. Durante l’intervallo dello show a Melbourne, il comico ha in parte commentato la vicenda con un giornale locale. “So che la gente è stanca del fatto che io non dica nulla, ma una persona non deve rispondere alle insinuazioni”, ha detto il comico a Florida Today.

Top Right AMP

“Le persone dovrebbero controllare i fatti e non dovrebbe rispondere alle allusioni”, ha aggiunto. Poche le persone che hanno protestato davanti al teatro; una teneva un cartello con scritto “lo stupro non è uno scherzo”. L’avvocato di Robinson, Martin D. Singer, ha detto che le accuse “sono una escalation oltre il limite dell’assurdo” e le ha respinte come “fantasie”, “prive di fondamento” e “non corroborate”. Il comico, 77 anni, non è mai stato incriminato, ma la scia di accuse (sono 8 le donne che affermano di essere state violentate) hanno provocato la cancellazione di spettacoli previsti in Oklahoma, Nevada, Illinois, Arizona, South Carolina e Washington dopo che tre reti televisive avevano già annullato gli show.

FloorAD AMP
Exit mobile version