La notizia è stata riportata subito da tutti i quotidiani americani: nella 26esima stagione de “I Simpson”, uno dei personaggi più importanti morirà. Esclusi Homer, Bart, Marge, Lisa e Maggie, sono cominciate sul web le speculazioni su chi potrebbe essere il protagonista a lasciare per sempre Springfield. Il più accreditato a morire sarebbe Krusty il Clown.
Al Jean, produttore esecutivo dello show, ha infatti annunciato che il primo episodio del cartone più longevo della storia della televisione si intitolerà “Clown in depressione” e, a chi gli ha chiesto se sarà proprio Krusty a morire, ha risposto: “Non ho detto che sarà Krusty a morire… e non l’ho neppure negato”, lasciando aperta ancora una sottile speranza nei fan del personaggio.
Ache se qualche tempo fa era stato anticipato che a dire addio al programma sarebbe stato un personaggio doppiato dal vincitore di un Emmy e Dan Castellaneta, voce di Krusty il Clown – ma anche di Nonno Simpson, il sindaco Quymby, il giardiniere Willie e Barney Gumble -, ha già ricevuto questo importante riconoscimento.
SCRIVI A:spettacolo@globalist.it
