Colin Farrell sarà nella seconda stagione di True detective

L'attore sarà uno dei protagonisti nella seconda stagione della serie americana per il canale Hbo.

Colin Farrell sarà nella seconda stagione di True detective
Preroll AMP

GdS Modifica articolo

12 Luglio 2014 - 15.20


ATF AMP

Colin Farrell è in trattative per recitare nella seconda stagione di True Detective per il canale Hbo.

Top Right AMP

E’ il primo attore che sembra essere confermato nel progetto della stagione numero 2 dopo mesi di voci e speculazioni su internet.

“Presto verranno fatti nuovi nomi noti!” a dirlo è stato il presidente della Hbo Michael Lombardo.

Dynamic 1 AMP

Non si sa se Farrell sarà affiancato da una donna co-protagonista, come si vocifera, ma il creatore Nic Pizzolatto ha confermato che la nuova stagione sarà ambientato in California e i ruoli principali saranno tre.

“Si svolge in California, non a Los Angeles, ma in alcuni dei luoghi meno noti della zona. Andremo a cercare di catturare una certa atmosfera particolare del luogo, proprio come abbiamo fatto nella prima stagione”

“True Detective” ha ricevuto diverse nomination agli Emmy tra cui una all’attore protagonista Matthew McConaughey e a Woody Harrelson. Una nomination è stata assegnata anche nella categoria miglior serie drammatica.

Dynamic 1 AMP

Con un pubblico medio di 11 milioni di spettatori, è stato un successo che non accadeva dal 2001 con Six Feet Under per il canale americano.

Colin Farrell recentemente ha recitato in Saving Mr. Banks e ha finito di girare Miss Julie al finaco di Jessica Chastain.

Dynamic 1 AMP
FloorAD AMP
Exit mobile version