Presentati i palinsesti Mediaset per il 2014-15

Per la prossima stagione si punta ancora una volta ai talent e ai reality show: confermata la nuova ‘Isola dei famosi’ e ‘Tu si que vales’. Poco cinema e tante fiction tv.

Presentati i palinsesti Mediaset per il 2014-15
Preroll AMP

GdS Modifica articolo

2 Luglio 2014 - 13.07


ATF AMP

Sono stati svelati i palinsesti Mediaset per la prossima stagione: dall’autunno 2014, fino alla primavera del 2015. Pochissime saranno le novità per le reti del Biscione nell’immediato futuro. Il trend scelto anche per il prossimo anno dall’azienda di Cologno Monzese è quello ormai consolidato di affidarsi ai talent e ai reality show.

Top Right AMP

Le novità più interessanti riguardano Canale 5, dove debutterà la nuova “Isola dei famosi” che andrà in onda da gennaio 2015. Il reality show, acquistato dalla Rai, però è ancora privo di un conduttore. Sempre su Canale 5 andrà in onda un nuovo programma “Tu si que vales”, che sostituirà “Italia’s Got Talent”, che nel frattempo è emigrato su Sky Uno HD. Sono stati confermati anche per la prossima stagione tutti i programmi di Maria De Filippi , la quattordicesima edizione del “Grande Fratello”, “Zelig”, che sarà guidato da Michelle Hunziker e Rocco Papaleo, e “Scherzi a parte”, che sarà condotto da Paolo Bonolis.

Debutteranno invece su Italia Uno tre nuove produzioni: “The rising star”, un talent show musicale che sarò super-interattivo, con i telespettatori che decideranno le azioni dei concorrenti; “One Love”, programma che permetterà ai concorrenti di ricercare l’anima gemella; un nuovo talk show dedicato ai più giovani, “Centoventi”. Sempre su Italia Uno dovrebbe essere prodotti per il 2014-15 anche altri quattro format originali, ma non sono stati presentati ieri sera.

Dynamic 1 AMP

Il pomeriggio di Canale 5 inizierà con le solite soap opera Beautiful, Centovetrine e Il segreto, che tornerà anche la domenica in prime time. Confermati anche tutti i programmi contenitore della rete: Mattino, Pomeriggio Cinque Verissimo e Domenica Live.

Su Rete 4 si ritroveranno invece tutti i programmi di punta della passata stagione: Life: uomo e natura, Alive, Quinta colonna e Quarto grado.

Sul fronte della fiction tv sono state annunciate le nuove stagioni di “Squadra antimafia”, “I cesaroni”, “L’onore e il rispetto”, “Le tre rose di Eva” e Furore. Sono state svelate sempre ieri anche le nuove fiction: “Il bosco”, “Squadra mobile”, “Angeli”, “Solo per amore” e “Romeo e Giulietta”. Sempre di meno invece le anteprime cinematografice. Al momento in prima visione tv si vedranno: “Il grande Gatsby”, “Argo”, “Chiamami Francesco” e il film campione di incassi “Sole a catinelle”.

Dynamic 1 AMP

SCRIVI A:spettacolo@globalist.it

FloorAD AMP
Exit mobile version