Dopo uno stop di un anno per la malattia del figlio Michael Bubblè torna ai concerti | Giornale dello Spettacolo
Top

Dopo uno stop di un anno per la malattia del figlio Michael Bubblè torna ai concerti

Nel novembre dello scorso anno, con la moglie, avevano reso note le condizioni del piccolo Noah, annunciando che entrambi avrebbero interrotto la carriera per stargli accanto

Dopo uno stop di un anno per la malattia del figlio Michael Bubblè torna ai concerti
Preroll

GdS Modifica articolo

15 Novembre 2017 - 09.46


ATF

Il cantante canadese Michael Bublé tornerà in scena il prossimo anno, dopo la pausa che ha imposto alla sua carriera per stare accanto al figlio Noah, oggi di quattro anni, ammalatosi di cancro. Lo stesso ha fatto la moglie, l’attrice argentina Luisana Lopilato, per tutto il periodo in cui il filio è stato sottoposto alle terapie. Il cantante e la moglie hanno un altro figlio, Elias, più piccolo del fratellino. Quando, nel novembre dello scorso anno, i Bubblè avevano reso pubblico lo stato di salute del figlio, non ne avevano rivelato la malattia. Che però era stata successivamente svelata dai media nordamericani. 
Michael Bublé – uno dei crooner più apprezzati e famosissimo in tutto il mondo anche per le sue molte apparizioni televisive anche in Italia – aveva annullato la sua presenza alla cerimonia di consegna dei premi Juno, gli Oscar del cinema canadese, che avrebbe dovuto presentare.

L’ultima apparizione ufficiale del cantante risale a giungo, ad Ottawa, quando, nel corso del Gala dei Premi del Governatore, gli è stata consegnata una medaglia.

Native

Articoli correlati