Noa inaugurerà il Fano Jazz by the Sea | Giornale dello Spettacolo
Top

Noa inaugurerà il Fano Jazz by the Sea

Noa è stata scelta per aprire la 24esima edizione del Fano Jazz by the Sea. Appuntamento dal 24 al 31 luglio 2016.

Noa inaugurerà il Fano Jazz by the Sea
Preroll

GdS Modifica articolo

29 Marzo 2016 - 14.07


ATF

Sarà Noa ad aprile la 24esima edizione di Fano Jazz by the Sea, che si svolgerà nella città marchigiana a 31 luglio 2016. L’appuntamento con la cantante israeliana è previsto per il 22 luglio 2016.

Quattro i concerti al Teatro della Fortuna: il 24 luglio ci sarà il gruppo più atteso dell’estate 2016, con il chitarrista John Scofield, il pianista Brad Mehldau e il batterista Mark Guiliana (presente nell’ultimo album di David Bowie); il 25 gli Yellowjackets, inossidabili alfieri della fusion music; il 26 il Volcan Trio, tre icone del latin jazz come il pianista Gonzalo Rubalcaba, il batterista Horacio “el Negro” Hernandez e il bassista Armando Gola; il 27 il quintetto di Kenny Garrett, gigante del sax già collaboratore di Miles Davis.

Saranno invece tre i concerti ospitati alla Corte Sant’Arcangelo: il 28, in prima italiana, il trio anglo-norvegese Phronesis; il 29 il quartetto del contrabbassista svedese Lars Danielsson; il 30 lo Special Quartet di Roberto Gatto. Il 31 luglio, tradizionale concerto gratuito alla Golena del Furlo di Acqualagna.

Native

Articoli correlati