Take That: reunion per un tour speciale | Giornale dello Spettacolo
Top

Take That: reunion per un tour speciale

Nel 2017 i Take That potrebbe festeggiare insieme il 25esimo anniversario: anche Robbie Williams sarebbe d'accordo al tour celebrativo.

Take That: reunion per un tour speciale
Preroll

GdS Modifica articolo

21 Dicembre 2015 - 15.22


ATF

I Take That di nuovo insieme? Il Natale potrebbe portare una buona novella per i fan della boy band: è infatti quasi certo che ci sarà una storica reunion per un tour speciale che dovrebbe avere luogo nel 2017. Secondo quanto ha rivelato il Mirror, Robbie Williams ne avrebbe parlato con Gary Barlow. Secondo la fonte, l’unico in forse sarebbe Orange.

Nel 2017 saranno 25 anni dal loro primo successo e “festeggeranno sicuramente insieme l’anniversario”, ha rivelato la fonte che ha aggiunto: “Sarebbe fantastico riavere anche Robbie e Jason”. Già lo scorso settembre Robbie Williams era stato vicino a esibirsi con i Take That, ma la nascita del figlio lo aveva distolto dal progetto. La pianificazione del possibile tour comincerà a breve, già all’inizio del 2016, perché proprio Williams non vuole distogliere troppo tempo dalla sua carriera da solista.

Barlow, Donald e Owen, gli ultimi tre Take That ancora rimasti insieme, stanno riscuotendo un grande successo in Gran Bretagna, nonostante l’addio di Orange nel 2014: il tour del 2015 ha fatto registrare in ogni tappa il tutto esaurito.

Native

Articoli correlati