Gianna Nannini in tour da marzo 2016

La cantautrice toscana attraverserà l'Italia esibendosi nei principali teatri: la prima tappa all'auditorium del Lingotto di Torino

Gianna Nannini in tour da marzo 2016
Preroll AMP

GdS Modifica articolo

20 Dicembre 2015 - 12.07


ATF AMP

L’History tour 2016 di Gianna Nannini partirà il prossimo 20 marzo dall’auditorium del Lingotto di Torino. Un viaggio organizzato da David Zard e che porterà la cantautrice toscana in diversi teatri italiani. Al calendario si sono aggiunte, proprio in questi giorni, cinque nuove tappe: al Teatro Arcimboldi di Milano, oltre alle date del 4, 5 e 8 aprile la nuova data del 7. Inoltre la Nannini si esibirà anche a Padova, al Gran Teatro Geox il 23 aprile, a Montecatini, al Teatro Verdi il 7 maggio, a Bari, al Teatro Team, l’11 maggio.

Top Right AMP

Il tour si chiuderà all’Arena di Verona il 14 maggio dove Gianna Nannini sarà accompagnata dalla Bohemian Symphoni Orchestra, protagonista dei suoi ultimi concerti in Germania. Oltre ai 56 elementi dell’orchestra la rocker sarà accompagnata sul palco da una sezione ritmica diretta da Davide Tagliapietra.

ei teatri, invece, oltre a Tagliapietra alle chitarre, sul palco il batterista Moritz Müller e il bassista Daniel Weber oltre a un tastierista e tre coristi.La tournée segue l’uscita di ‘History’, una raccolta di brani storici oltre a sei inediti e la versione remake di ‘Un’estate italiana’.

Dynamic 1 AMP
FloorAD AMP
Exit mobile version