E più ti penso: Andrea Bocelli duetta con Ariana Grande | Giornale dello Spettacolo
Top

E più ti penso: Andrea Bocelli duetta con Ariana Grande

Il brano è stato pubblicato in contemporanea in 29 paesi: un mush up di colonne sonore di celebri film come Malena e C'era una volta in America.

E più ti penso: Andrea Bocelli duetta con Ariana Grande
Preroll

GdS Modifica articolo

14 Ottobre 2015 - 10.35


ATF

Andrea Bocelli e Ariana Grande hanno finalmente svelato il loro primo brano: “E più ti penso”, che è apparso su YouTube e in meno di 24 ore ha raggiunto e supeato le 100.000 visualizzazioni.

Il videoclip del brano è stato diretto da Gaetano Morbioli: le location scelte per le riprese sono Roma e Tokyo. Il brano è un mash-up di altre canzoni: sono facilmente riconoscibili le colonne sonore di film famosi come “C’era una volta in America” di Sergio Leone e “Malena”, di Giuseppe Tornatore. “E più ti penso” sarà infatti inserito in “Cinema”, il nuovo album di Bocelli in uscita il prossimo 23 ottobre, nel quale l’artista italiano reinterpreta le canzoni dei film.

Il pezzo è uscito in contemporanea in 29 Paesi, tra cui Usa, Canada, Australia, Brasile, Argentina, Cile, Messico, Spagna, Francia, Danimarca, Indonesia e Polonia, raggiungendo in poche ore la top ten in tutte le classifiche.

Native

Articoli correlati