I 50 anni dei Pooh: due concerti per dire addio

Due date nell'estate 2016 a Roma e Milano: gli ultimi due concerti di una delle band italiane più longeve che ha fatto la storia della musica.

I 50 anni dei Pooh: due concerti per dire addio
Preroll AMP

GdS Modifica articolo

28 Settembre 2015 - 15.28


ATF AMP

I Pooh festeggeranno i 50 anni di carriera con due concerti eventi che si terranno a Roma e Milano nel 2016. Le due serata saranno anche le ultime due esibizioni della storica band italiana. Dopo due anni di pausa, i Pooh hanno infatti annunciato che torneranno ad esibirsi dal vivo per celebrare il loro cinquantesimo anno di vita. nAti il 28 gennaio 1966, si esibiranno per l’ultima volta insieme a San Siro il 10 giugno e all’Olimpico il 15 giugno prossimi.

Top Right AMP

Sul palco: Roby Facchinetti, Red Canziani, Dodi Battaglia, Riccardo Fogli e Stefano D’Orazio, per quella che sarà “L’ultima notte insieme”. Dopo i due concerti, come hanno spiegato ai giornalisti nel corso di una conferenza stampa, saranno solo “amici per sempre”.

“Sarà la nostra ultima notte insieme ma sarà anche un traguardo straordinario”, ha sottolineato Roby Facchinetti, aggiungendo che “pochissimi lo hanno raggiunto e quindi questo ci dice che è il momento di scendere dal palco definitivamente”. Il motivo che li ha spinti a celebrare questa ultima notte lo ha spiegato Dodi Battaglia: “Siamo convinti di essere molto forti e dimriuscire a stare sul palco ancora per tre ore senza problemi e allora questo è il momento di finire alla grandissima. Solo così possiamo dimostrare di essere veramente ‘amici per sempre'”.

Dynamic 1 AMP
FloorAD AMP
Exit mobile version