Dopo il successo del singolo “Drag Me Down”, che ha conquistato la posizione numero 1 in 90 classifiche iTunes e ha infranto in molti paesi il record di visualizzazione in streaming, gli One Direction hanno annunciato l’uscita del loro nuovo album “Made in the A.M.”, quinto album della band e il primo senza Zayn Malik.
Per comunicare la data, gli One Direction hanno scelto il solito video postato sui social network, con un messaggio diretto a tutte le fan: la pubblicazione di “Made in the A.M.” avverrà in contemporanea in tutto il mondo venerdì 13 novembre.
Le novità per gli 1D non sono però finite: l’ultima settima di settembre partirà il tour inglese e irlandese dal titolo “On The Road Again Tour”, che include anche sei concerti alla O2 Arena di Londra. E poi i cinque ragazzi potrebbero ritrovarsi tutti insieme durante l’intervallo del Super Bowl per un ultimo concerto prima che la band si sciolga definitivamente, [url”come già annunciato”]http://giornaledellospettacolo.globalist.ch/Detail_News_Display?ID=84195&typeb=0&24-08-2015–dramma-per-le-fan-degli-one-direction-la-band-si-sciogliera-a-marzo[/url].