Addio Dear Jack: Alessio Bernabei lascia la band | Giornale dello Spettacolo
Top

Addio Dear Jack: Alessio Bernabei lascia la band

A sorpresa, il frontman dei Dear Jack lascia la band: inizierà la carriera da solista.

Addio Dear Jack: Alessio Bernabei lascia la band
Preroll

GdS Modifica articolo

23 Settembre 2015 - 16.28


ATF

Anche per i Dear Jack è giunto il momento di sperarsi. In questo caso però l’addio è davvero a sorpresa. Alessio Bernabei, frontman dei Dear Jack, ha infatti annunciato che sta per intraprendere un percorso da solista. La notizia è arrivata tramite una nota dell’ufficio stampa del cantante: “La decisone è stata presa di comune accordo” con gli altri componenti del gruppo. “Ci ho pensato tanto, ma ho deciso di camminare da solo… il cuore mi dice questo”, ha spiegato Bernabei.

“Facciamo anche noi un grande in bocca al lupo ad Alessio – hanno scritto in nota gli altri membri del gruppo – per la sua nuova carriera da solista. Noi continueremo il nostro percorso con l’entusiasmo e la passione che da sempre ci hanno contraddistinto”.

I Dear Jack – Francesco Pierozzi (chitarra elettrica e acustica), Lorenzo Cantarini (chitarra elettrica, fratello di Giorgio Cantarini), Alessandro Presti (basso) e Riccardo Ruiu (batteria) – si sono formati nel 2012 e sono diventati famosi grazie al talent show “Amici di Maria De Filippi”.

Native

Articoli correlati