Jess Glynne: prima donna in vetta ai singoli in UK | Giornale dello Spettacolo
Top

Jess Glynne: prima donna in vetta ai singoli in UK

Il nuovo singolo della cantante, Don't Be So Hard On Yourself, è volato subito in vetta alla classifica settimanale anche in Italia.

Jess Glynne: prima donna in vetta ai singoli in UK
Preroll

GdS Modifica articolo

24 Agosto 2015 - 17.18


ATF

Jess Glynne è la prima donna a realizzare cinque numeri uno in diciotto mesi. Dopo il grande successo di Hold My Hand, che ha totalizzato 350.000 copie vendute, è arrivato per la cantante il nuovo singolo, che l’ha fatta entrare nella classifica UK.

Il titolo del nuovo brano è “Don’t be so hard on yourself”. Dopo il singolo di debutto, Glynne era tornata a toccare la vetta della classifica con ‘My Love’ (coi Route 94 a marzo 2014), ‘Hold My Hand’ (aprile 2015) e ‘Not Letting Go’ (con Tinie Tempah a luglio 2015).

Con ‘Don’t Be So Hard On Yourself, anche in italia l’artista è balzata subito in cima alle classiche. Il nuovo singolo esce proprio nel momento giusto, in concomitanza con l’album, “I Cry When I Laugh”. L’album sarà disponibile dal 21 agosto nel Regno Unito, mentre l’Italia dovrà aspettare qualche giorno in più, il 28 agosto, per ascoltare l’ultimo capolavoro della Glynne, etichettato Atlantic Records, e già al numero uno di iTunes Uk.

L’artista firma il contratto per il nuovo album in un momento particolare, aveva appena concluso una relazione importante:“Avevo bisogno di crederci. Avevo bisogno di fare l’album per raccontare una storia. Avevo bisogno che fosse come me. Questo album parla di una ragazza che era spensierata, che ha avuto qualche problema, che si è trovata col cuore spezzato, e che ha trovato la sua strada attraverso questa esperienza, non con la tristezza ma con la speranza, e non lasciandosi mai scoraggiare”.

Native

Articoli correlati