Anticipato da alcune tappe estive, arriva il “Sono Io Tour 2015”, in calendario per questo autunno. Dopo il debutto a Milano (il 19 ottobre, Teatro Nazionale) il tour, prodotto da Color Sound, proseguirà a Napoli (21, Teatro Augusteo); Cesena (24, Carisport); Torino (31, Teatro Colosseo). Nel mese di novembre continuerà a Palermo (10, Teatro Golden); Catania (11, Teatro Metropolitan); Roma (13, Auditorium Della Conciliazione); Lecce (19, Teatro Politeama); Bari (20, Teatro Palazzo); Genova (26, Politeama Genovese).
In scaletta un mix tra classici e canzoni inedite tratte dal nuovo disco. Non mancheranno “Come una favola”, presentata al “Sanremo 2015”, “Rimani tu”, il singolo che ha anticipato l’album, passando da “Eclissi totale”, il nuovo brano attualmente in radio. Raf eseguirà anche i vecchi successi come “Pioggia e vento”, “Con le mani su”, “Amore sospeso” e le hit a partire da “Infinito”, “Via”, “In tutti i miei giorni”, “Due”, “Il Battito Animale”, “Cosa Restera degli anni 80”, “Ti pretendo”, “Sei la piu bella del mondo”.
Con Raf in tour ci saranno Stefano Bechini (batteria,synth e percussioni elettroniche); Maurizio Campo (piano, Hammond e synth); Cesare Chiodo (basso e chitarre). I biglietti per i concerti saranno disponibili in prevendita su Ticketone.it, nei punti vendita e nelle prevendite abituali. Nuove date saranno pubblicate a breve su www.colorsound.com