Nuovo film su Amy Winehouse: la verità raccontata dal padre e dall’ex | Giornale dello Spettacolo
Top

Nuovo film su Amy Winehouse: la verità raccontata dal padre e dall’ex

I due criticarono molto il film diretto dal regista indiano Kapadia, non era di loro gradimento perché le storie raccontate non erano corrispondenti a verità.

Nuovo film su Amy Winehouse: la verità raccontata dal padre e dall’ex
Preroll

GdS Modifica articolo

5 Luglio 2015 - 12.17


ATF

Anche da morta la famosa cantante continua a fare parlare di se e a dividere, ma forse è stato proprio questo a farla entrare di diritto tra le celebrità che non saranno mai dimenticate.

E’ in corso di produzione un’altra pellicola che promette di raccontare aspetti inediti sulla vita e sulla scomparsa della giovane stella della musica internazionale.

Il nuovo lungometraggio sarà prodotto da Mitch Winehouse, padre della cantante, che si avvarrà della collaborazione di Red Traviss, che di Amy era stato il fidanzato. I due criticarono molto il film diretto dal regista indiano Asif Kapadia, e oltre a dichiarare che non era di loro gradimento asserirono che le storie raccontate dalla pellicola non erano corrispondenti a verità.

Del precedente film su Amy Winehouse prodotto dal regista indiano, a irritare molto il padre Mitch è stato lo spazio concesso nel film stesso all’ex marito della giovane cantante Blake Fielder Civil, che oltretutto accusa il padre di essere uno dei responsabili della morte di Amy. Ha confessato che è stato proprio l’ex marito a iniziare la cantante all’uso delle droghe, e che nel caso in cui tutta la verità sul suo comportamento e sulle sue responsabilità verrebbero alla luce, lo scandalo assumerebbe dimensioni così grandi da non potere più nemmeno girare per le strade. Nel finale del suo intervento, racconta di aver detto al regista Kapadia e al suo staff di essere degli incompetenti che dovrebbero provare vergogna per come hanno fatto e per quello che hanno raccontato nel film, oltretutto, dopo aver avuto la possibilità di poterlo fare.

Native

Articoli correlati