I fan contro Rihanna: l'ultimo singolo è un plagio | Giornale dello Spettacolo
Top

I fan contro Rihanna: l'ultimo singolo è un plagio

Bitch Better Have My Money sarebbe simile alla canzone Betta Have My Dollars della rapper Just Brittany, che però non ha ancora denunciato la collega.

I fan contro Rihanna: l'ultimo singolo è un plagio
Preroll

GdS Modifica articolo

5 Aprile 2015 - 11.25


ATF

Bitch Better Have My Money, nuovo singolo di Rihanna, che ha già scalato la classifica di iTunes, posizionandosi al primo posto, è stotto accusa: secondo i media statunitensi infatti sarebbe un plagio.

A sollevare le polemiche sono stati i fan della rapper Just Brittany: la canzone di Rihanna infatti sarebbe simile nel testo e nella musica a Just Brittany, Betta Have My Dollars. Al momento i supporer della rapper sono scatenati contro il brano – sui social network in migliaia hanno postato le due canzoni sovrapposte -, mentre Just Brittany al momento tace e non ha rilasciato nessuna dichiarazione ufficiale.

I media a stelle e strisce stanno dando ampia eco alla vicenda e, secondo molti osservatori, Rihanna potrebbe fare la stessa fine di [url”Robin Thicke e Pharrell Williams”]http://giornaledellospettacolo.globalist.ch/Detail_News_Display?ID=80657&typeb=0&11-03-2015–Williams-e-Thicke-condannati-per-plagio[/url] condannati a pagare 7,6 milioni di dollari per plagio agli eredi di Marvin Gaye.

Native

Articoli correlati