Taylor Swift ha conquistato gli iHeartRadio Music Awards, i premi che ogni anno sono consegnati agli artisti che hanno venduto di più. La popstar si è accaparrata il riconoscimento di artista dell’anno, mentre “Blank Space” è stata riconosciuta come canzone dell’anno. “Spero solo che i fan che mi stanno guardando in questo momento sappiano quanto li adoro”, ha dichiarato la Swift salendo sul palco dello Shrine Auditorium di Los Angeles per esibirsi.
Taylor Swift si è poi esibita con la regina del pop, Madonna, che recentemente ha indicato proprio nella cantante country la sua degna erede, pur relegandola al titolo secondario di principessa. La cantante ha accompagnato con la chitarra l’esibizione di Madonna che ha intonato (?!?) “Ghosttown”, il suo nuovo singolo.
Per quanto riguarda gli altri premi della serata: Innovator Award per Justin Timberlake, riconoscimento che premia il talento di intrattenitore del cantante e attore. “Quando ero adolescente non mi hanno mai chiamato innovatore. Mi dicevano che ero strano, e altre cose che non posso dire in televisione – ha ammesso Timberlake ritirando il premio – Per fortuna mia madre mi ha insegnato che essere diverso è una buona cosa, significa che si può davvero fare la differenza. Per questo stasera voglio ringraziare mia mamma.”
Sul palco è salita anche Rihanna che ha presentato il nuovo singolo “Bitch Better Have My Money”. Miglior artista è risultato Sam Smith: il cantante non era presente e ha registrato un video ringraziamento per i suoi fan.
Madonna e Taylor Swift – Ghosttown