Madonna si scusa: non mi paragono a nessuno

Dopo le polemiche, Madonna si è scusata su Facebook per le fotografie utilizzate per sponsorizzare Rebel Heart: 'Non volevo compararmi a nessuno'.


Madonna si scusa: non mi paragono a nessuno
Preroll AMP

GdS Modifica articolo

4 Gennaio 2015 - 21.22


ATF AMP

“Mi dispiace, non volevo compararmi a nessuno. Ammiro e volevo dare risalto a questi cuori ribelli”. Così inizia il lungo post che Madonna ha scritto sulla sua pagina facebook per scusarsi per aver utilizzato peronaggi iconici del ‘900 come Martin Luther King, Frida Kahlo, Nelson Mandela e Marilyn Monroe con lo stesso laccio nero in volto, utilizzato dalla cantante nella copertina del suo prossimo album “Rebel Heart”, in uscita il 10 marzo 2015.

Top Right AMP

“Non è né un crimine, né tantomeno un insulto o razzismo! – ha aggiunto Madonna sul sociale network – L’ho fatto anche con Michael Jackson, Frida Khalo e Marilyn Monroe, e ho detto che ero come loro? NO. Ho solo detto che sono anche loro dei cuori ribelli e non l’ho fatto, l’hanno fatto i miei fan e io l’ho ripostato e neanche i miei fan sono razzisti. Se mi mettono nella stessa categoria di queste persone grazie. Sono lusingata e spero, un giorno, di fare anche solo un centesimo di quello che hanno fatto queste persone – Madonna”.

I fotomontaggi erano stati realizzati dai suoi fan e poi rilanciati da Madonna su Instagram: eppure sono state apprezzate da pochissimi utenti del web che hanno accusato miss Ciccone di voler utilizzare dei “cuori solitari” che hanno fatto la storia solo per uno scopo: vendere più dischi.

Dynamic 1 AMP
FloorAD AMP
Exit mobile version