Addio alla chitarra per Bono dopo l'incidente in bici

Il leader degli U2 dà l'annuncio ai fan sul sito degli U2: "La band mi ha detto che la civiltà occidentale non dipende dal fatto che io suoni ma mi mancherà".

Addio alla chitarra per Bono dopo l'incidente in bici
Preroll AMP

GdS Modifica articolo

2 Gennaio 2015 - 18.25


ATF AMP

Ma Bono ha ancora voglia di scherzare: “La band mi ha detto che la civiltà occidentale non dipende dal fatto che io suoni o meno, ma mi mancherà molto mettere le dita sulle corde delle mie chitarre. Anche solo per piacere, al di là del fatto che con la chitarra scrivo le canzoni per il gruppo”. Era il 17 novembre quando il leader degli U2 cadeva dalla bicicletta a New York, in Central Park. Un incidente apparso subito piuttosto serio, con quel braccio fratturato in sei punti e un lungo intervento chirurgico servito a impiantargli tre piastre metalliche e 18 chiodi.

Top Right AMP

“Il recupero è stato più difficile di quanto pensassi e con ogni probabilità non riuscirò più a suonare la chitarra”, ha annunciato ai fan dal sito web della band. Due mesi in cui “ho avuto tempo per scrivere le parole di nuove canzoni ma anche per guardarmi indietro e fare un bilancio dell’anno trascorso”.

[GotoHome_Torna alla Home]

Dynamic 1 AMP
FloorAD AMP
Exit mobile version