Unbroken, i Coldplay cantano per Angelina Jolie | Giornale dello Spettacolo
Top

Unbroken, i Coldplay cantano per Angelina Jolie

Miracles è il nuovo brano della band scritto appositamente per il nuovo film diretto da Angelina Jolie che uscirà nelle sale italiane il 29 gennaio 2015.

Unbroken, i Coldplay cantano per Angelina Jolie
Preroll

GdS Modifica articolo

12 Dicembre 2014 - 10.54


ATF

I Coldplay hanno svelato sul loro canale ufficiale di Youtube un nuovo brano: “Miracles”, singolo composto appositamente per “Unbroken”, film diretto da Angelina Jolie. La colonna sonora della pellicola sarà in vendita a partire dal 15 Dicembre 2014 su etichetta Parlophone. La band inglese ha però anticipato la casa discografica, permettendo ai fan di ascoltare in anteprima la canzone principale del film.

I Coldplay, che la scorsa settimana hanno ricevuto tre nomination ai Grammy Awards, hanno annunciato di essere al lavoro su quello che potrebbe essere il loro ultimo album insieme, che avrà come titolo “A Head Full of Dreams”.

“Unbroken”, invece, racconta la storia drammatica dell’incredibile vita di Louis ‘Louie’ Zamperini (interpretato da Jack O’Connell), atleta Olimpico ed eroe di guerra che sopravvisse su una zattera per 47 giorni dopo un incidente aereo quasi fatale durante la Seconda Guerra Mondiale – per essere poi catturato dalla marina giapponese ed essere successivamente deportato in diversi campi per prigionieri di guerra.

Tutto questo a conclusione di un altro anno fantastico nella carriera della band e, in particolare, per i loro fan italiani: non solo ‘Ghost Stories‘ ha raggiunto la certificazione di Doppio Platino in Italia prima che in ogni altra parte del mondo ma i Coldplay sono anche gli artisti in assoluto più ascoltati su Spotify Italia nel 2014. Inoltre ‘Ghost Stories’ è l’album più venduto dell’anno su iTunes Italia.

Native

Articoli correlati