One Direction a Roma: in tilt il traffico sulla Tiburtina

La band è a Roma per girare uno speciale che andrà in onda il 18 dicembre su Italia 1: 3000 fan si sono presentate all'ingresso dello studios.

One Direction a Roma: in tilt il traffico sulla Tiburtina
Preroll AMP

GdS Modifica articolo

7 Dicembre 2014 - 16.11


ATF AMP

Gli One direction sono arrivati a Roma e il traffico della città è impazzito. La band è sbarcata infatti nella Capitale per la registrazione dello speciale tv “Italia 1 D – One Direction – Roma dicembre 2014”, che andrà in onda su Italia 1 il 18 dicembre 2014 in prima serata.

Top Right AMP

Già dalla mattina, centinaia di ragazzine grazie al tam tam sui social network, si sono date appuntamento davanti agli studi Elios di via Tiburtina, presidiando l’ingresso pur intravedere anche solo per un attimo Harry, Liam, Niall, Zayn e Louis. L’evento romano è anche l’occasione per consegnare agli One Direction il Disco di Platino per Four, conquistato in Italia in una sola settimana dall’uscita del disco.

Davanti agli studi Mediaset però sono arrivate inaspettatamente oltre 3000 persone, che hanno mandato in tilt il traffico, in una delle principali arterie della Capitale. A causa della ressa inoltre molte fan si sono sentite male.

Dynamic 1 AMP

Per evitare ulteriori incidenti, non è stato detto dove alloggerà la band, ne quali saranno gli spostamenti dei 5 cantanti subito dopo la fine della registrazione dello speciale.

FloorAD AMP
Exit mobile version